VENDITA PITTURA SILOSSANICA DA ESTERNO
A Rimini e Pesaro

La nostra ditta, attiva sulle città di Rimini e Pesaro, si occupa della vendita al dettaglio e all’ingrosso delle principali tipologie di vernici da esterno, come la pittura silossanica.

Richiedi il tuo preventivo

Scopri le nostre offerte e i nostri prodotti

Sul mercato si trova una vasta gamma di prodotti composti da resine organiche e/o materie plastiche: uno dei più interessanti sono proprio le pitture silossaniche.

I silossani sono delle resine ricavate dalla silice attraverso un processo di polimerizzazione, cioè una reazione chimica che porta alla formazione di molecole complesse formate da una serie di parti uguali ripetute in sequenza.

Per utilizzare correttamente la pittura silossanica su pareti esterne occorre rispettare un ciclo di applicazione che comprende le fasi seguenti:

vendita-pittura-silossanica-esterno-rimini-pesaro
  • accurata pulizia del supporto: con l’ausilio di una spazzola, togliere ogni traccia di materiali pulverulenti che potrebbero compromettere l’adesione della tinteggiatura
  • stesura di una mano di primer, prodotto che deve appartenere alla stessa linea della pittura scelta
  • applicazione a pennello o rullo: la pittura (che in determinati casi va diluita con acqua secondo le indicazioni del fabbricante) va stesa in due o tre mani a distanza di almeno 5-6 ore l’una dall’altra.

La vendita della pittura silossanica è rivolta alle imprese, agli artigiani e ai privati cittadini di Rimini e Pesaro che necessitano di ritinteggiare le pareti esterni dei propri edifici. Le pitture silossaniche offrono infatti le migliori prestazioni nelle tinteggiature delle facciate in quanto:

  • la stesura è piuttosto semplice
  • hanno un’ottima resistenza agli agenti atmosferici, in particolare ai raggi ultravioletti e al dilavamento dell’acqua
  • previene danni dovuti all’usura e all’abrasione
  • sono permeabili al vapore acqueo e impermeabili all’acqua

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Chiamaci o invia un email, siamo a tua disposizione.