VENDITA PITTURE MURALI ANTIMUFFA
A Rimini e Pesaro

Con oltre trent’anni di attività, Decor Rimini è una azienda specializzata nella vendita di pitture murali antimuffa specifiche per la tinteggiatura di edifici pubblici, privati e industriali a Rimini e Pesaro.

Questo tipo di pittura è particolarmente indicata per gli ambienti esposti all’umidità e a forti escursioni termiche, come garage, bagni, cucine e seminterrati.

Richiedi il tuo preventivo

Scopri le nostre offerte e i nostri prodotti

Inoltre le pitture murali antimuffa sono la scelta più adatta per la tinteggiatura di saune, piscine e docce esterne. Sono queste infatti le condizioni dove le spore delle muffe naturalmente presenti nell’aria si vanno a depositare, generando una proliferazione di microorganismi che deteriorano la pittura esterna e l’intonaco, causandone lo sfarinamento e lo sfogliamento.

La muffa non causa solo danni estetici alle pareti, ma può compromettere la salute provocando allergie, irritazioni della pelle, degli occhi e delle vie respiratorie soprattutto, infezioni gravi in presenza di malati con sistema immunitario a rischio.

Tra le pitture murali antimuffa in vendita nel nostro negozio di Rimini, potrai trovare le più diffuse, come:

vendita-pitture-murali-antimuffa-rimini

Antimuffa a largo spettro:
è una tipologia di pittura muraria utile ad allontanare i batteri derivati dalla muffa in genere.

vendita-pitture-murali-antimuffa-pesaro

Anticondensa:
sono pitture che contrastano la formazione della muffa specifica dovuta alla condensa. Questo prodotto ha al suo interno delle micro sfere di vetro cave che evitano lo sbalzo termico, causa della condensa, tra aria calda e pareti fredde.

vendita-pitture-murali-antimuffa

Sterilizzanti:
sono prodotti specifici per eliminare immediatamente la muffa con la massima sicurezza anche negli ambienti domestici e, abbinati ad un adeguato trattamento termoisolante, bloccano la nuova formazione di muffe e condense.

vendita-pitture-murali-antimuffa

Sanificanti:
queste speciali pitture murali soprattutto se abbinate ad altri prodotti specifici, sono una valido rimedio per sanificare gli ambienti attaccati dalla muffa per lungo tempo, eliminando ogni rischi di contaminazione batterica per le persone.

Tutte le pitture murali antimuffa possono essere applicate con facilità e ottimi risultati. Al fine di ottenere un buon risultato finale è necessario che la temperatura dell’ambiente di lavoro sia compresa tra i 5° e 35°C.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Chiamaci o invia un email, siamo a tua disposizione.