VENDITA PITTURE MURALI
A Rimini e Pesaro

Impreziosire le pareti o semplicemente dipingerle è il modo più rapido e spesso più economico per dare un nuovo look a un intero edificio, che sia una casa, un negozio o un ufficio. Attraverso il colore si può rendere un ambiente più luminoso o più accogliente, caldo o freddo, e trasformarlo al punto da farlo apparire più grande o più piccolo. Particolari finiture murali, oltre a rinnovare, riescono anche a nascondere piccole imperfezioni sulle pareti o a preservarle, per esempio, dall’umidità.

Richiedi il tuo preventivo

Scopri le nostre offerte e i nostri prodotti

oikos
chreon
dinova
licata

Grazie a un’esperienza decennale nel settore e a una vasta gamma di prodotti in vendita, Decor Rimini è in grado di supportare ogni cliente di Rimini e Pesaro nell’acquisto della pittura murale più di indicata per ogni caso specifico, dall’hobbistica a lavori tecnici di alta precisione.

Una delle tipologie di pitture murali più diffuse per tinteggiare gli appartamenti è l’idropittura. Ma di che cosa si tratta? L’idropittura è una tipologia di pittura che richiede la diluizione in acqua prima dell’uso. Si acquista tendenzialmente bianca e concentrata, mentre per ottenere i diversi colori si aggiungono spesso piccole quantità di colore durante il processo di diluizione.

Esistono diverse tipologie di idropitture, classificate in:

vendita-pittura-murali-rimini-pesaro

Lavabili:
può essere utilizzata in ogni ambiente della casa e garantisce alle pareti resistenza allo sfregamento e un piacevole aspetto vellutato. Può essere lavata con facilità utilizzando un panno inumidito, idrorepellente e ad elevata copertura. Può essere applicata su gesso, cartongesso e svariati tipi di supporti a base cementizia. E’ composta da resine acriliche in emulsione, cellulose, battericidi e pigmenti pregiati dalla resistenza elevata.

vendita-pitture-murali-rimini

Superlavabili:
unisce ai numerosi vantaggi delle pitture lavabili (resistenza al lavaggio e allo sfregamento) anche un elevato potere coprente. Inoltre, a differenza delle pitture lavabili non adattate ad ambienti esposti agli agenti atmosferici, la superlavabile è utilizzabile per le pareti esterne, garantendo anche una buona idrorepellenza.

vendita-pitture-murali-pesaro

Traspiranti:
molto utilizzata negli ambienti soggetti a formazione di condensa, quindi particolarmente umidi. Garantisce adesione e traspirabilità ed impedisce il formarsi di muffe. E’ consigliata per tinteggiare gesso, stucco, cemento e intonaco di bagni, cucine, soffitti e pareti soggette a vapori acquei.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Chiamaci o invia un email, siamo a tua disposizione.